Concorso per la migliore opera inedita su “Le donne e la Massoneria”

Concorso per la migliore opera inedita su “Le donne e la Massoneria”

Il Centro Studi sulla Massoneria sotto gli auspici della Gran Loggia Massonica Femminile d’Italia bandisce il Concorso per la migliore opera inedita su “Le donne e la Massoneria”.

In un momento difficile per la storia dell’umanità, nel quale il senso della locuzione «Libertà Uguaglianza Fratellanza» ha un valore altissimo, assieme alla necessità del «Dialogo» quale principio-guida per sovrastare le differenti spinte alla violenza e all’intolleranza, il “Centro Studi sulla Massoneria” sotto gli auspici della “Gran Loggia Massonica Femminile d’Italia” bandisce un concorso riservato alla migliore opera inedita avente come tema “Le donne e la Massoneria”.

Due istituzioni, formate da donne e volute da donne, intendono mettere in luce il ruolo della donna quale affiliata o fiancheggiatrice della Massoneria.

Regolamento:

La partecipazione è riservata alle autrici / agli autori dell’opera inedita avente il tema suddetto; senza alcuna limitazione di nazionalità.

Sono accettati lavori redatti in lingua italiana, inglese, francese, tedesca e spagnola.

Una copia dell’opera inedita, che si intende presentare al concorso, deve essere inviata dall’autrice / autore in formato digitalizzato PDF per posta elettronica all’indirizzo

info@rosslyn-dom.com

entro e non oltre le ore 24:00 CET del 30 settembre 2015. Non sono ammesse proroghe.

Nella domanda di partecipazione devono essere comunicati: dati anagrafici, indirizzo, e-mail e recapito telefonico dell’autore.

Deve essere allegata anche copia debitamente firmata di un valido documento di identità.

Deve, inoltre, essere allegata la dichiarazione di responsabilità, con cui la / il partecipante attesta di essere l’autrice / autore dell’opera inedita; di cedere i diritti di autore alla casa editrice designata; di esonerare l’organizzazione da eventuali disguidi postali, danneggiamenti o mancati recapiti; di autorizzare all’uso dei dati personali; di accettare i termini del Regolamento.

Non verranno prese in esame domande prive dei dati suddetti; senza la copia del documento di identità, o con documento di identità scaduto; senza la dichiarazione di responsabilità, debitamente firmata.

A insindacabile valutazione della giuria, composta da 5, cinque, membri i cui nominativi non verranno resi noti sino ad espletamento del concorso, l’opera inedita vincitrice sarà pubblicata in e-book .

I risultati verranno comunicati alle / ai partecipanti entro le ore 24:00 CET del 29 febbraio 2016.

I risultati saranno resi noti sui siti web sviluppositi.xyz/glmfi e www.rosslyn-dom.com.

La proclamazione dell’opera vincitrice avverrà nel corso di una cerimonia, alla presenza della giuria e dell’autrice / autore.

Scarica il pdf allegato con il form da compilare eil regolamento

Concorso Donne e Massoneria

Condividi questo post